AEW: Piove sul bagnato per Kenny Omega, rientro ancora lontano?

Kenny Omega

Kenny Omega stava per lanciarsi nella categoria di coppia insieme a Chris Jericho quando è stato improvvisamente colpito da una diverticolite, che lo ha costretto a fermarsi immediatamente per sottoporsi alle cure necessarie. Il suo ritorno on screen è avvenuto a Maggio, dopo circa cinque mesi di assenza, ma quella di Dynamite è rimasta la sua unica apparizione fino ad oggi perchè lo AEW lo ha tagliato dalle scene in seguito all’attacco subito dall’Elite. Kenny si è sottoposto all’operazione ma i fan stanno iniziando a chiedersi quando potranno rivederlo sul ring.


Il ritorno di Kenny Omega sul ring è ancora lontano

Nel suo podcast Sean Ross Sapp ha spiegato che il ritorno sul ring di Kenny Omega non sarebbe previsto nemmeno per i prossimi mesi:

Si è operato per capire come stesse procedendo, è stato tutto molto inaspettato. Deve guarire, riprendere ad allenarsi e ritrovare il ritmo prima di tornare sul ring”

Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,