AEW: Pesante sfogo di Swerve Strickland dopo Dynasty

Una volta concluso il match tra Swerve Strickland e Jon Moxley, sono letteralmente volati gli stracci a distanza tra l’ex membro dell’Hit Row e Booker T. Per capire cosa è successo dobbiamo fare un passo indietro.
Qualche tempo fa Swerve ha detto la sua riguardo allo scarso inserimento di atleti di colore nei Premium Live Event, facendo riferimento a termini chiaramente dispregiativi utilizzati da Vince McMahon nei loro confronti. Booker T aveva ribattuto mettendo in dubbio la spendibilità di Swerve e mettendosi in risalto per aver retto all’urto di quella specifica parola discriminatoria e Strickland si era già difeso, ma non è finita lì.
Guerra a distanza
Strickland se l’è legata al dito, e alla prima occasione ha risposto in modo molto plateale alle parole pronunciate da Booker T. Una risposta molto breve e molto chiara quella pronunciata dall’ex AEW World Champion, che ha letteralmente mandato a quel paese Booker T per poi lasciar cadere il microfono.
La polemica tra i due sembra quindi fare tutto tranne che spegnersi, anzi viene gettata ulteriore benzina sul fuoco. L’ex wCw non ha infatti perso tempo e ha risposto prontamente, che ha chiarito che questo botta e risposta tra loro va oltre la filosofia del Wrestling, ma si tratta di rispetto.
Il prossimo grande show della AEW sarà Double or Nothing, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 maggio, all’interno della Desert Diamond Arena della città di Glendale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 02-04-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 01-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.