AEW: Ottime notizie per Kota Ibushi

Kota Ibushi

Kota Ibushi è ufficialmente uscito dall’ospedale dopo il brutale infortunio subito durante AEW Collision, ma la battaglia è tutt’altro che finita. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sul Wrestling Observer Newsletter, il recupero di Ibushi sarà lungo, doloroso e incerto.


Un percorso di recupero difficile e impegnativo

La Golden Star sta attualmente usando una sedia a rotelle e ha perso oltre 27 libbre dall’incidente. Le sue gambe, secondo le fonti, si sono atrofizzate al punto che dovrà completamente reimparare a camminare, correre e saltare. Meltzer ha riportato:

“Kota Ibushi è stato dimesso dall’ospedale questa settimana. Ora è confinato a una sedia a rotelle e dovrà col tempo reimparare a camminare, correre e saltare. Ha notato di aver già perso 27,3 libbre dall’infortunio e le sue gambe sono diventate molto magre.”

Riconoscenza per chi gli è stato vicino

Nonostante tutto, Ibushi non ha dimenticato chi gli è stato vicino in questo periodo difficile. Ha personalmente ringraziato Tony Khan, Kenny Omega e Michael Nakazawa per il supporto ricevuto:

“Ha ringraziato Tony Khan, Kenny Omega e Michael Nakazawa per tutto il loro aiuto.”

Un anno lontano dai ring

Ibushi dovrebbe rimanere fuori dai ring per oltre un anno. Anche se i tempi di recupero sembrano duri, i suoi fan sanno che è costruito diversamente. Dalle origini in DDT, passando per la fama in NJPW fino al periodo in AEW, la resilienza ha sempre caratterizzato la sua carriera. Ora, affronta la sfida più grande di tutte—fuori dal ring.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 22-10-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 15-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: ,