Nuove nomine dirigenziali in AEW

Con un comunicato stampa appena diffuso il CEO, GM ed Head of Creative AEW Tony Khan ha annunciato un’espansione del team di relazione con i talenti della compagnia, oltre ad aver assunto Madison Rayne come coach nella Women’s Division.
- Sonjay Dutt è stato nominato “Vice President of Production and Creative
Coordination”, ruolo in cui dovrà occuparsi di comunicare le decisioni creative ai performer e supervisionare la post-pdoruzuone dei contenuti, oltre che fare da mentore ai nuovi producers.
- QT Marshall assumerà il titolo di Vice President of Show and Creative
Coordination e dovrà occuparsi di coordinamento logistico per i live event, sviluppo dei personaggi e pianificazione dei programmi e delle storyline della compagnia.
- Pat Buck è stato promosso a Vice-President of Talent Development: in questa posizione sarà la “liason” dei talenti con la produzione, coordinerà i coaches e darà input per i match ed i promo, oltre che essere a capo del dipartimento per le relazioni con i talenti.
- Tony Schiavone assumerà invece il ruolo di Senior Producer e Special Advisor to Talent: Schiavone lavorerà a strett ocontato con i wrestler e darà loro consigli ed input rispetto alla resa televisiva dei promo e delle azioni in-ring.
Infine, come detto, Madison Rayne si unirà al team dei coach, con un focus particolare per la Women’s Division.
Christopher Daniels continuerà a rimanere Manager of Talent Relations, lavorando a strettissimo contatto con tutti i nuovi membri della divisione e con il team legale AEW, che continua ad essere guidato da Margaret Stalvey, Chris Peck e Megha Parekh.