AEW netta vincitrice ieri della Wednesday Night War contro NXT

Per la quinta settimana consecutiva è ancora la AEW ad uscire vincitrice dalla Wednesday Night War, con l’episodio di Dynamite pre Double or Nothing che ha battuto NXT con lo scarto maggiore dalla puntata del 25 marzo.

L’episodio di Dynamite andato in onda live su TNT ha totalizzato 701,000 telespettatori, dato in aumento del 7,3% rispetto ai 654,000 telespettatori della scorsa settimana, risultando il 65° programma serale più visto ieri in televisione ed il 7° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.26.

La puntata di NXT trasmessa su USA Network, nel cui main event c’è stata la sfida tra Io Shirai e Rhea Ripley, ha totalizzato 592,000 telespettatori, dato in calo del 2% rispetto ai 604,000 di sette giorni fa. Ieri è stato il 70° programma più visto in tv e il 53° sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.13 (rating peggiore da quando lo show va in onda su USA Network). Ad esclusione del Best of di Capodanno, questo è il quarto dato più basso di sempre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Impact ha annunciato un nuovo evento speciale

Impact ha annunciato che il 14 novembre andrà in onda sull'Impact Plus un evento speciale dal nome Turning Point

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Scorpio Sky verso una run in singolo

Scorpio Sky ha parlato con Fightful della sua transizione verso la la lotta in singolo, pur non parlando di un imminente split dagli SCU.

Shotzi Blackheart: “Rhea Ripley dovrebbe essere promossa nel main roster”

Shotzi Blackheart rivela chi secondo lei dovrebbe passare al main roster.

Articoli Correlati