AEW: Nessuno come Mercedes Mone, è lei la Superstar femminile più pagata al mondo

L’arrivo di Mercedes Mone ha entusiasmato i fan della AEW, nell’ultima puntata di Dynamite, l’ex Sasha Banks si è palesata sullo stage, e una volta raggiunto il ring ha fatto intendere da subito che vorrà lasciare il segno nella divisione femminile della compagnia di Tony Khan.
Mercedes Mone ha siglato un accordo mostruoso
Secondo quanto riferito, la decisione di Mercedes di unirsi alla AEW invece di ritornare in WWE è stata attribuita al suo desiderio di uno stipendio più alto.
Secondo Dave Meltzer di F4WOnline.com, l’ex 7 volte campionessa femminile della WWE stava cercando un accordo equivalente a quello che guadagna la sua collega Becky Lynch. Sebbene l’offerta della WWE non sia stata all’altezza delle sue aspettative, Tony Khan ha messo sul piatto un’offerta finanziaria significativa che, secondo quanto riferito, la rende la donna più pagata nel mondo del wrestling, anche se non raggiunge la cifra di 5 milioni di dollari all’anno che circola online.
Pare che una Star della WWE abbia confermato che Mone è la donna più pagata nel wrestling e che i suoi colleghi erano elettrizzati che la AEW abbia fatto quest’offerta e felici per lei, perché a lungo termine significa che c’è un mercato migliore per le migliori lottatrici, sottolineando che le donne fanno grandi numeri, nonostante siano pagate ancora molto meno degli uomini.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-03-2024