AEW: MJF è alle prese con una serie di infortuni

Nel main event di Worlds End, MJF ha perso l’AEW World Championship contro Samoa Joe. Dopo circa 24 ore, il suo profilo è stato rimosso dal sito della federazione.
Come sappiamo il contratto della Superstar era in scadenza l’1 gennaio, ma secondo diverse voci MJF ha già firmato il rinnovo e al momento è fuori dalle scene a causa di diversi infortuni.
MJF deve fare una scelta
Nelle scorse ore, il noto Dave Meltzer all’interno del programma Wrestling Observer Radio, ha parlato dell’ex campione AEW, confermando che alle prese con diversi acciacchi.
“Ha diversi problemi, si va dal labbro lacerato al problema all’anca dopo la folle caduta dalla terza corda nel match contro Jay White a Full Gear. L’infortunio alla spalla è il più grave. Spera di guarire attraverso la riabilitazione piuttosto che con un intervento chirurgico, perché un intervento chirurgico lo metterebbe fuori gioco per mesi, anzi, si parla anche di un anno, e lui ovviamente vuole evitare di restare fermo ai box cosi tanto. E’ ancora molto giovane e quindi un’operazione potrebbe essere una soluzione cosi da non portarsi dietro questo fastidioso problema. E’ una scelta che spetta a lui, non ci resta che attendere per capire cosa sceglierà.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.