AEW: MJF conferma il suo ottimo stato di salute dopo il ritorno in ring

MJF

MJF è rimasto assente per parecchio tempo nella programmazione AEW, per via di un infortunio alla spalla subito a Worlds End. Tuttavia, se le attese erano un po’ lunghe per un suo ritorno, è tornato a sorpresa a Double Or Nothing e nell’ultima puntata di Dynamite ha finalmente fatto il suo ritorno in ring.


MJF rassicura chiunque sul suo status

C’era tanta preoccupazione tra i tifosi per il suo ritorno su quadrato, dato che il suo ritorno era previsto a luglio. Ma parlando a Fox 5 New York, MJF si è detto molto entusiasta di esser tornato a lottare e ha rivelato di essere in perfetta salute.

“Sono pronto a lottare al 110 percento. Mi sento alla grande. Sono in ottima forma. E siamo onesti. Potresti mai mettere a terra quest’uomo? Ma dai. Sono pronto. Sono assolutamente pronto.”

Ricordiamo che MJF ha firmato un nuovo accordo con la All Elite Wrestling, che lo legherà per diversi anni alla federazione di Tony Khan.

Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 22-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 19-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,