AEW: Malakai Black verso l’addio? Speculazioni sul futuro del leader della House of Black

Malakai Black

Il mondo del wrestling è stato scosso dall’episodio del 6 novembre di Dynamite, dove Adam Cole ha trionfato su Malakai Black in un incontro spettacolare, conclusosi con la classica Boom di Cole. Tuttavia, ciò che è accaduto dopo la fine del match ha sollevato qualche interrogativo, facendo nascere numerose voci.


Le voci sul futuro di Malakai Black in AEW

Sean Ross Sapp di Fightful Select ha offerto un aggiornamento intrigante sulla situazione contrattuale di Malakai Black in AEW, rispondendo alle crescenti speculazioni tra i fan. Dopo la vittoria di Cole, Black ha compiuto un gesto inaspettato, sembrando dare un segnale all’avversario per concludere l’incontro e abbracciandolo subito dopo. Questo comportamento ha fatto pensare che potesse trattarsi di un “saluto” per Black, facendo circolare voci su un possibile addio.

Un ritorno alla WWE all’orizzonte?

Sapp ha anche rivelato che alcuni membri dello spogliatoio AEW credono che il contratto di Black possa scadere alla fine del 2024 o all’inizio del 2025, una voce che circola nel backstage da qualche mese. In effetti, nel 2022, Tony Khan aveva dichiarato che Black era sotto contratto con AEW per “quasi cinque anni“, ma si è poi speculato che questa durata potesse includere opzioni annuali, piuttosto che essere un termine fisso.

Le speculazioni su un possibile ritorno di Black in WWE erano emerse già nel 2022, ma AEW si era fermamente opposta all’idea di liberare i suoi talenti per evitarne il passaggio alla concorrenza, incluso Black.

Al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo l’eventuale partenza di Malakai Black da AEW o cambiamenti nel suo contratto. Tuttavia, il suo comportamento enigmatico dopo l’incontro con Cole e le voci che continuano a circolare nel backstage stanno lasciando i fan con molte domande sul futuro del leader della House of Black.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 06-11-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 03-11-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 02-11-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,