AEW: La verità sull’assenza di Samoa Joe

Samoa Joe

Samoa Joe subito si è rivelato come un grande acquisto per la AEW, tanto da aver detenuto il World Championship, titolo che ha dovuto cedere a Swerve Strickland. Ma attualmente, Joe è fuori dalle scene.


Ecco il motivo dell’uscita delle scene di Samoa Joe

Infatti, durante la penultima puntata di Dynamite è andato in scena uno Stampede Street Fight Match tra Samoa Joe e Chris Jericho. Le condizioni di Joe al termine dell’incontro hanno fatto preoccupare non poco gli appassionati. Ma la AEW ha orchestrato questa uscita dalle scene per permettere all’ex World Champion di recitare in una serie tv.

PW Insider ha riportato che Samoa Joe sarà uno dei protagonisti della serie Twisted Metal, ispirata dall’omonimo videogioco, serie prodotta da Peacock. La produzione è iniziata già lo scorso 17 luglio e terminerà ad ottobre. Ciò non vuol dire che Joe darà fuori tutto questo tempo, ma per una gran parte, dato il suo importante ruolo.

Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 24-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 20-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 19-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,