AEW: Kenny Omega ha davvero rischiato il peggio

Kenny Omega in questi anni è diventato uno dei volti della AEW. Sembra che abbia prolungato il contratto recentemente, era annunciato per World Ends dove insieme a Chris Jericho avrebbero provato l’assalto ai titoli di coppia, ma sfortunatamente, qualche giorno fa, tramite il suo account X, ha annunciato che dovrà stare fuori per diverso tempo.
Cos’è successo a Kenny Omega?
Nel suo post su X, Kenny Omega ha dichiarato che i medici hanno identificato il problema in tempo. Non menzionando di che problema si tratti.
Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto chiarezza sulla questione legata alla Superstar della All Elite Wrestling, confermando che si tratta di diverticolite. Inoltre, sembra che grazie al pronto intervento dei medici si è scongiurato il peggio.
“Non so se abbia già subito un intervento. Era stato portato d’urgenza all’ospedale, soffriva molto. Lui pensava è che fosse un’ernia, come già gli capitò l’anno scorso che rimase fuori per un lungo periodo di tempo. Già nel promo con Chris Jericho a Dynamite stava malissimo. Così è andato in ospedale e ha scoperto di avere la diverticolite. Era messo molto male, voglio dire, che se non fosse andato in quel momento la situazione sarebbe peggiorata in modo grave. La situazione era molto seria, quando è arrivato in ospedale. Ora credo che stia bene. Nessuno sa per quanto tempo resterà fuori.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 13-12-2023.