AEW: Infortunio al collo per Bryan Danielson, aggiornamenti in vista di Double or Nothing

La AEW questa domenica metterĂ  in scena Double or Nothing, e ovviamente uno dei grandi protagonisti sarĂ  Bryan Danielson.


Nelle scorse ore, Danielson ha rivelato di aver subito un infortunio al collo.

Bryan Danielson sarĂ  presente a Double or Nothing

A show concluso, Bryan Danielson ha pubblicato un video tramite i canali social della AEW, il quale ha annunciato il suo infortunio al collo e dovrĂ  subire un serio intervento.

“Mi sono fatto davvero male il collo. Nel match contro Will Ospreay. Gli ho fatto una  Frankensteiner dalla corda piĂ¹ alta. Non mi è mai successo questo. Lui atterra in piedi. Mentre io vado dritto a testa in giĂ¹ e poi piĂ¹ avanti nel match, subito prima che mi schienasse, mi ha colpito con una Storm Driver. Ho avuto dolori lancinanti al braccio. Sono a casa e devo andare a fare la risonanza magnetica. Ho una compressione della radice nervosa a C6, C7 e C7, T1. Ho questo dolore lancinante che mi corre lungo il braccio e che non vuole andare via. Il dottore mi ha detto che molto presto dovrĂ² sottopormi ad un intervento chirurgico. L’unico modo in cui posso resistere è se riesco a mantenere la forza nella mia mano destra. In questo momento è ancora lì. Ho un dolore lancinante, ma ho ancora la forza. Quindi ho intenzione di restare a casa, riprendermi, fare fisioterapia. Ho guardando Dynamite e vedo gli Young Bucks e l’Ă©lite che attaccano Tony Khan. Il ragazzo che ha fondato questa azienda. Il ragazzo che, se non fosse qui, questa azienda non esisterebbe nemmeno. L’ho guardato ed ero arrabbiato, matto da morire. Poi ho guardato la settimana successiva, mentre attaccavano Kenny Omega. Tutto questo quando era giĂ  malato, quando era giĂ  ferito. Avreste dovuto cambiare il mondo insieme. Insieme. Ecco perchĂ© so che voi ragazzi dite che siete dei bravi ragazzi cristiani, ma siete cattivi. PerchĂ© chi volta le spalle al proprio migliore amico in quel modo? Ăˆ stato allora che ho capito che non potevo piĂ¹ restare a casa. Non posso piĂ¹ fare riabilitazione. Devo tornare e devo combattere. Devo lottare per la AEW perchĂ© amo questo posto. Ragazzi, dite che volete cambiare il mondo. Non volete presentarvi nemmeno di sabato. Vogliono lavorare solo un giorno alla settimana e vogliono gestire questo posto. Qualcuno si deve opporre a loro. Sono pigri, vogliono lavorare solo un giorno alla settimana. Ci hanno messo una taglia sulla testa. Ho avuto un sacco di persone molto piĂ¹ forti di voi, molto piĂ¹ forti di voi che mi hanno messo delle taglie in testa. Sono ancora qui. Anarchy in the arena. Ragazzi, fareste meglio a venire. Vi dirĂ² esattamente cosa farĂ². Young Bucks, Jack Perry, perfino Okada, vi sputerĂ² in faccia. PerchĂ© ti rispettavo, ma adesso piĂ¹.”

Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 18-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-05-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati