AEW: “Il declino della compagnia è dovuto agli addii di CM Punk e Cody Rhodes” parola di…

AEW Logo

La AEW questo fine settimana presenterà un grande evento al Wembley Stadium, All In, e l’intero stadio è quasi sold out. Tuttavia, bisogna notare come la compagnia stia avendo un declino a livello di ascolti e vendite negli Stati Uniti, e un ex WWE attribuisce tutto questo agli addii di CM Punk e Cody Rhodes.


Cody Rhodes e CM Punk son il vero declino della AEW?

Cody Rhodes è stata una figura portante nella creazione della AEW, avendo un ruolo centrale nella società, ma a causa di alcune divergenze è tornato in WWE. La All Elite può vantare di aver fatto tornare CM Punk nel mondo del wrestling nel 2021, momento storico, ma è stato licenziato l’anno scorso ed anch lui è tornato a Stamford.

Parlando a Busted Open Radio, il WWE Hall Of Famer, Bubba Ray Dudley, ha attribuito il declino della AEW agli addii di CM Punk e Cody Rhodes.

“Non c’è una sola cosa in AEW che stia andando per il verso giusto. Stanno pian piano sembre andando in basso. Uno dei più grandi colpi che la AEW ha subito è stata l’uscita di CM Punk. E soprattutto l’addio di Cody Rhodes. Questi problemi sono legati a molti altri problemi che la compagnia sta avendo.”

Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 17-08-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 16-08-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 14-08-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,