AEW: Il contratto di Jeff Hardy scadrà a breve

Jeff Hardy è attualmente fuori dalla programmazione AEW per via di un brutto infortunio causatogli da Sammy Guevara a febbraio di quest’anno. Il fratello Matt, che da poco ha lasciato la federazione di Tony Khan, ha rivelato in che situazione si trova il fratello.
Matt Hardy fa chiarezza sulla situazione contrattuale di Jeff Hardy
La faccenda è stata toccata nel suo podcast Extreme Life of Matt Hardy, rivelando che attualmente Jeff Hardy sta aspettando le negoziazioni per il suo contratto, dato che scadrà intorno alla metà di giugno.
“È a casa in attesa di una chiamata. A differenza mia, non è uno che ci si mette e ci prova, aspetta che qualcuno lo chiami. L’ho detto, sta a casa aspettando quella telefonata, saltando su e giù con i manubri. Ma sì ha tempo fino a metà giugno, o almeno così credo.”
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 29-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024.