Il mercato dei luchador potrebbe arricchirsi molto presto con altri due nomi di grandissimo spessore. Stiamo parlando di Rey Fenix e Penta El Zero Miedo, meglio conosciuti come i Lucha Brothers. A quanto pare, infatti, i loro contratti con la AEW sono prossimi alla scadenza e nessuno dei due avrebbe intenzione di rinnovare.
Il punto della situazione sul futuro dei Lucha Brothers
Secondo quanto riportato da WrestlePurists, i Lucha Brothers non dovrebbero rinnovare il loro contratto ormai in scadenza con la AEW. Inoltre, molti membri della compagnia di Jacksonville sono convinti che i due luchador finiranno per firmare con la WWE.
I Lucha Brothers dovevano combattere ad All In, ma il match è stato cancellato proprio perché l’intenzione di Rey Fenix e Penta El Zero Miedo è quella di non rinnovare i rispettivi contratti con la AEW.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 05-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 02-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.