La AEW organizzerà degli house show

Con un comunicato stampa inviato ai siti di settore, compreso Tuttowrestling, la All Elite Wrestling ha annunciato il lancio di “AEW House Rules”, una serie di live event non televisivi che si terrà in alcuni mercati selezionati negli USA.


Dopo l’esperimento di 2 anni fa, “The House Always Wins“, iniziano quindi gli house show made in AEW ed il primo si terrà sabato 18 marzo a Troy, nell’Ohio mentre ulteriori date verranno comunicate nelle prossime settimane.

Tony Khan, nel comunicato stampa, ha dichiarato che, cosi come lui, da fan, è cresciuto proprio andando agli house show della varie compagnie, “House Rules” darà la possibilità ai nuovi fan di connettersi con i wrestler della compagnia di Jacksonville, partecipando inoltre a degli eventi della compagnia in maniera più intima rispetto ai tapings di Dynamite o Rampage.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati