AEW: Gli investitori Shad e Tony Khan si presentano

In vista della manifestazione Double or Nothing “rally” di oggi a Jacksonville, la All Elite Wrestling ha inviato verso diversi siti americani le seguenti dichiarazioni di Shad e, suo figlio, Tony Khan:


DICHIARAZIONE DI SHAD KHAN SULLA AEW, martedì 8 gennaio 2019

Sono l'investitore principale, un fan e un sostenitore della All Elite Wrestling, e prevedo grandi cose oggi e nel futuro per la AEW e tutti coloro che hanno lavorato appassionatamente al lancio di questa settimana. So che la AEW sarà accolta dai fan di wrestling qui negli Stati Uniti e in tutto il mondo che sono pronti per qualcosa di nuovo e autentico. La AEW lavorerà sodo per mantenere questa promessa.

Cosa importante, sono il padre – il padre orgoglioso – di Tony Khan, che ricoprirà un ruolo di leadership nella AEW durante il lancio del 2019 e nei prossimi anni. Tony riunirà una grande squadra per portare la AEW al vertice, a beneficio di tutti coloro che amano il wrestling, pur continuando a servire nelle sue attuali capacità con i Jaguar e il Fulham.

La AEW opererà come un'organizzazione completamente indipendente dai miei altri interessi. Non scoraggerà l'attenzione o dirotterà risorse da nessuna delle mie attività, team, progetti o investimenti. Allo stesso tempo, la AEW godrà dello stesso completo impegno che ho dato a tutto e tutti nella mia vita – la mia famiglia e gli amici, la mia attività e, negli ultimi anni, lo sport, l'ospitalità e ora l'intrattenimento.

DICHIARAZIONE DI TONY KHAN SU AEW, martedì 8 gennaio 2019

I fan di wrestling sono una comunità diversa dalla maggior parte degli altri. Ho fatto parte di questa comunità da quando avevo 7 anni e posso dirvi che gli appassionati di wrestling vedono il mondo ogni giorno attraverso una lente speciale. Vediamo il wrestling nei film di Hollywood e negli spettacoli televisivi, vediamo elementi di wrestling nella presentazione degli sport e nel marketing di grandiosi atleti di stelle, e certamente vedremo il wrestling in politica.

La comunità di wrestling è una costante; i suoi membri sono diversi, siamo fisicamente situati in tutti gli angoli del pianeta, eppure siamo costantemente connessi. Recentemente, si è formata una nuova famiglia, legata dall'amore e dal rispetto per la lotta, ma dotata di una visione e di risorse che non erano mai state disponibili per la comunità di wrestling. Il nostro obiettivo è quello di collegare la nostra comunità più vicino che mai attraverso la All Elite Wrestling, o AEW.

AEW non significa un impegno meno continuo da parte mia, o della mia famiglia, nei confronti degli obblighi e dei doveri che ho nei confronti dei nostri interessi commerciali e sportivi. Non sarà mai così. Ciò che è importante è che ogni singola decisione che prendiamo in famiglia, che si tratti di proprietà o investimento in una squadra o in una proprietà, è al 100% vantaggiosa per quegli specifici interessi. Accetterò sempre che mi si chieda affidabilità e responsabilità, poiché nulla è più importante del servire i nostri sostenitori e amici.

La AEW sarà lancerà con un roster con i migliori wrestler al mondo. Mentre si scontreranno in quelli che saranno alcuni dei match più intensi e frenetici mai sanciti sul ring, condivideranno anche un obiettivo comune: rendere questa la vera età dell'oro, per rendere questo il più grande momento di sempre per essere un fan di wrestling. Allo stesso modo, come azienda, trattando i nostri lottatori con rispetto e calore, cerchiamo anche di rendere questa l'età d'oro per i wrestler stessi.

Esorto tutti coloro che credono in quello che stiamo facendo, o che vogliono credere nei sogni che diventano realtà, a sostenere l'AEW diffondendo la notizia. Il mio messaggio: entra oggi al piano terra con la AEW e aiuta il nostro movimento a far crescere la comunità di wrestling e assicurarti che le voci dei fan di wrestling, delle loro menti creative e delle loro idee straordinarie, siano sempre ascoltate.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati