AEW Fyter Fest verrà trasmesso in streaming gratuito

Durante un panel nell'ambito dell'E3, la più grande e famosa fiera di videogames in corso in quel di Los Angeles, Kenny Omega ha annunciato che non solo il prossimo evento AEW, Fyter Fest, verrà diffuso in streaming ma sarà completamente gratuito per gli spettatori.

Lo stesso Omega ha commentato tale decisione dicendo che il loro obiettivo è far conoscere il prodotto e pertanto nasce da qui la scelta e la volonta di rendere gratuita la visione dell'evento.

Attendiamo quindi conferme su quale sarà la piattaforma, a livello internazionale, che manderà in onda Fyter Fest mentre negli USA rimane confermatissima la piattaforma B/R Live.

Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati