AEW Fyter Fest sarà un evento annuale?

Ieri notte la All Elite Wrestling ha presentato Fyter Fest, dall'Ocean Center di Daytona Beach, Florida, un evento organizzato in collaborazione col 2019 CEO Fighting Game Championships.


In precedenza gli Young Bucks avevano fatto intendere che l'evento sarebbe stato una cosa di una volta sola, ma i piani sembrano cambiati ed il proprietario e presidente della AEW Tony Khan ha dato tutt'altre informazioni nel corso della conferenza che si è svolta in seguito all'evento.
Infatti Khan, parlando dell'hardcore match che ha visto coinvolto Alex Jebailey, ha detto che la AEW sarà al CEO una volta all'anno, ed in seguito ha aggiunto:

“Mi è piaciuto molto. Penso che sia stato molto divertente. La gente sembra essersi divertita. Penso che potremmo farlo ogni anno. Non vedo motivi per il quale non dovrei voler tornare e farlo, ed Alex (Jebailey ndr.) è un ottimo partner.”

Dando così, se non l'ufficialità dell'annualità dell'evento, quanto meno un fortissimo indizio al riguardo.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati