AEW: Futuro incerto per Mercedes Moné, possibile svolta dopo Dynamite

Nel weekend scorso, Mercedes Mone si era presentata con una collezione di dieci titoli e ne è tornata a casa con due in più. La conquista del TBS Women’s Championship e del Winnipeg Pro Wrestling Women’s Championship, tuttavia, non ha fatto che alimentare le critiche dei fan di tutto il mondo. Da tempo, infatti, l’atleta viene accusata di monopolizzare la scena femminile e di sottrarre spazio alle nuove generazioni, mantenendo stretti i suoi numerosi riconoscimenti.
Mercedes Mone potrebbe perdere gran parte delle sue cinture
Nell’ultimo episodio di Dynamite, Kris Statlander ha interrotto la 12 Belts Celebration colpendo Mercedes Mone con una torta in faccia, un gesto che, secondo Dave Meltzer, potrebbe essere un segnale preciso. Le indiscrezioni parlano infatti di grandi cambiamenti in arrivo dopo Full Gear.
Come rivelato da Bryan Alvarez, la campionessa potrebbe essere costretta a rinunciare a diversi titoli, in particolare quelli di CMLL e RevPro. “Credo che l’obiettivo sia arrivare a un match per la cintura più importante in AEW. Dopo il prossimo PPV, potrebbe perdere otto o dieci titoli contro qualcuno che poi li difenderà nelle varie promozioni, cedendoli gradualmente.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 22-10-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 15-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.