AEW Dynamite torna a battere NXT negli ascolti

Dopo le due sconfitte consecutive subite nelle ultime settimane, AEW Dynamite è tornato alla vittoria per quanto riguarda gli ascolti televisivi contro NXT, portando il punteggio complessivo nella Wednesday Night Wars a otto vittorie contro le due dello show WWE.

La vittoria di questa settimana è stata però quella ottenuta con il minor scarto di pubblico, dato che i due show del mercoledì sera sono stati separati da soli 6,000 telespettatori.

La puntata di Dynamite trasmessa ieri su TNT ha infatti totalizzato 851,000 telespettatori, in netto aumento del 28% rispetto ai 663,000 di sette giorni fa, classificandosi al 33° posto nella classifica dei programmi serali più visti ieri e all'8° in quella dei programmi più visti dalla fascia di pubblico 18-49.

L'episodio di NXT trasmesso invece su USA Network ha totalizzato 845,000 telespettatori, in aumento del 4% rispetto agli 810,000 della scorsa settimana anche se ciò non ha consentito allo show di uscire vittorioso per la terza volta consecutiva contro Dynamite. NXT ieri si è classificato al 34° posto nella classifica dei programmi serali più visti e al 12° in quella dei programmi più visti dalla fascia di pubblico 18-49.

In questa fascia Dynamite ha ottenuto un rating di 0.32 (0.26 la scorsa settimana), mentre NXT di 0.29 (0.24 mercoledì scorso).

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati