AEW Double or Nothing andato sold out in 25 minuti

Come da previsioni, l'evento Double or Nothing della AEW è andato sold out molto rapidamente ieri sera. I dati ufficiali hanno registrato tantissimi accessi per cercare di accaparrarsi un biglietto per l'evento durante la pre-vendita su AXS.com. I biglietti sarebbero stati venduti in circa 25 minuti, anche più in fretta del primo evento, All In, che fece registrare il tutto esaurito in poco meno di mezz'ora. Gli Young Bucks hanno scherzato via Twitter sulla cosa, comentando il felicissimo esito della messa in vendita:

https://twitter.com/status/status/1095068838469595137

Penso che dovremmo provarne uno in un posto più grande

Uno stadio*

Restano alcuni biglietti che andranno in vendita dopo la pre-vendita, come previsto dalla legge, mercoledì sera e, naturalmente, anche quelli, ci si aspetta che andranno a ruba in pochi minuti. Tra quelli già venduti i posti in prima fila il cui costo si aggirava attorno ai 210$; purtroppo molti di essi sono andati poi stati rimessi in vendita su siti esterni e non protetti con il fenomeno illegale del “secondary ticketing”.

L'evento andrà in scena il prossimo 25 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada. L'acquisto dei biglietti è stato fatto molto sulla fiducia dal momento che la card annunciata è solamente parziale, con 2 match ad oggi annunciati, l'ultimo (quello tra Kenny Omega e Chris Jericho) non a caso annunciato proprio a ridosso dell'apertura delle vendite. Annunciata infatti anche la sfida tra Adam Page e PAC, ance se per ora non è chiaro se metterà anche in palio per la prima volta il Titolo Mondiale della federazione. Resta ancora da definire il probabile 6-Man Tag Team Match che vedrà impegnato lo SCU (Frankie Kazarian, Christopher Daniels e Scorpio Sky), verosimilimente contro CIMA e altri due lottatori.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati