La AEW dovrebbe aver cancellato due programmi

AEW Dark ed Elevation potrebbero presto concludersi.


Con l’inizio di Collision, sembrerebbe che i piani di trasmissione della AEW possano cambiando, secondo Andrew Zarian del Mat Man Podcast.

Fite aveva recentemente indicato come AEW Dark: Elevation stesse terminando la sua messa in onda sulla piattaforma, dopo tre anni di trasmissione.

Tuttavia, sembrerebbe che non sia l’unico show in chiusura in quanto anche Dark terminerà nel prossimo futuro, come mi indicato a Fightful da fonti interne a WBD e FITE.

Fonti hanno riportato ai colleghi di Fightful Select infatti che il rinnovo in discussione con il gruppo Warner vedrà tutta la programmazione della All Elite Wrestling trasmessa in esclusiva sui canali del gruppo.

È stato chiarito detto che i talenti sotto contratto avranno modo di mettersi in mostra, probabilmente nei programmi targati Ring of Honor.

Per quanto è noto ad oggi, in programmi ROH non fanno parte di questo nuovo accordo modificato e ci si aspetta che un nuovo accordo televisivo AEW con WBD sia annunciato durante questo mese di maggio.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: