AEW: Bryan Danielson ammette di aver fatto parte della commissione che ha licenziato CM Punk

A seguito del ritorno di CM Punk in WWE, si sono aperte molte questioni riguardo la AEW. Una fra tutte il suo licenziamento. Stando ad alcune dichiarazione per il caso Punk era stata indotta una commissione, che lo ha valutato e licenziato. Tra i membri vi era anche Bryan Danielson.
Tutto vero, Danielson ne faceva parte
Intervistato al podcast Maggie & Perloff a Bryan Danielson gli è stata posta la domanda riguardo CM Punk e il suo licenziamento. Danielson ha rivelato che faceva parte della commissione e che non è stato per nulla semplice prendere la decisione.
“Si, ho fatto parte della commissione disciplinare. Chiaramente, quello che è successo è successo. A me piace CM Punk, penso che abbia dato molto alla AEW. Non c’è molto che io possa dire a riguardo, o che voglia dire a riguardo. La cosa divertente è stato vedere internet che dicesse che io ero a capo della commissione disciplinare. C’erano più di tre persone coinvolte in questa decisione, ma la maggior parte erano avvocati. Sono grato per il tempo che ha potuto trascorrere qui in AEW. Ha fatto un ottimo lavoro per noi. Gli auguro il meglio per il suo futuro e spero che il suo percorso vada bene.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling