AEW: Brutte notizie, Adam Copeland dovrà operarsi

Adam Copeland

La Rated-R Superstar Adam Copeland ha difeso con successo il suo TNT Championship ad AEW Double or Nothing 2024, dove ha sconfitto Malakai Black in un Barbed Wire Steel Cage Match.


Uno degli highlights della serata è sicuramente l’Elbow Drop dalla cima della gabbia eseguito dal campione sullo sfidante, posizionato su un tavolo e avvolto nel filo spinato.

Adam Copeland si è fratturato la tibia durante il match con Malakai Black?

Molto probabilmente è quello lo spot per cui ha espresso preoccupazione Tony Khan nella conferenza stampa post show, quando ha parlato delle condizioni fisiche di Copeland. Le ultime notizie emerse, infatti, dicono che il TNT Champion si è rotto la tibia durante il match.

Tramite il proprio profilo X, Copeland ha spiegato che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e che ancora non si conoscono i tempi di recupero.

“Suppongo che la House Of Black vinca sempre, perché ho guadagnato due nuovi amici (mostra le stampelle, ndr). Non mi piacciono proprio. Sono come quegli amici che ti danno fastidio, ma sono sempre là… Comunque, mi sono sentito molto bene. Mi sono divertito molto nel ring, e sono stato arrogante, suppongo, e probabilmente sono un narcisista ed egocentrico, e un giorno lo supererò. Il mio cervello sembra sempre dimenticarsi quello che il mio corpo ricorda un po’ troppo tardi ed è che ho 50 anni, e devo fare scelte migliori. Quindi il mio corpo ha tirato il freno d’emergenza l’altra notte, ed ho finito per fratturarmi la tibia, che richiederà un intervento chirurgico. Ancora non so quanto tempo ci vorrà. Il compleanno di Ruby è venerdì quindi voglio godermelo”. 

Ora che il campione in carica è fermo ai box a causa di questo infortunio, Tony Khan avrà il compito di dare una risposta il prima possibile sul futuro del TNT Title.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,