AEW aperta ad una partnership con Impact Wrestling?

AEW

La All Elite Wrestling è ormai nata e tutti i volti dietro al progetto sono stati svelati inclusa la famiglia Khan, proprietaria della neo federazione con fondi addirittura superiori a quelli della famiglia McMahon.


Nella conferenza stampa che la compagnia ha tenuto ieri è stato espresso un concetto semplice e diretto, “Il cielo è il limite” ed è per tale motivo che la AEW si è assicurata anche le prestazioni di un wrestler del calibro di Chris Jericho per il proprio futuro.

Inoltre, stando a quanto riportato da ringsidenews.com, sembra che la AEW sia seriamente intenzionata ad avviare una collaborazione con Impact Wrestling.
Tempo addietro venne fuori la notizia che la All Elite abbia rifiutato di acquistare Impact, ma poche ore prima la messa in onda di Homecoming (PPV di Impact andato in onda la scorsa domenica) Ed Nordholm, il Presidente della compagnia, ha dichiarato di non aver mai pensato di mettere in vendita Impact Wrestling e che quindi le voci prima citate risultano essere false.

Impact è ovviamente interessata a questa collaborazione e Joe Peisich nell'ultimo episodio del podcast Barnburner's Fired Up ha svelato che la cosa è reciproca tra le due federazioni e ha aggiunto quanto segue:
“La All Elite Wrestling è aperta ad avere una collaborazione con Impact Wrestling, queste due daranno vita ad una partnership molto, molto presto.”

La parte davvero interessante è appunto la presenza di Chris Jericho che ha firmato con la AEW, ma è in ottimi rapporti con la dirigenza di Impact e potrebbe essere proprio il canadese l'ago della bilancia e fare in modo che la cosa avvenga.

Vi ricordiamo come le tali corrispondano solo a semplici rumors e quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: