AEW: Annunciata la sede di New Year’s Smash 2025

New Year's Smash

La AEW chiuderà il 2025 in grande stile. La compagnia ha appena confermato che AEW Dynamite: New Year’s Smash si terrà mercoledì 31 dicembre alla Liberty First Credit Union Arena di Omaha, Nebraska.


Un evento ormai tradizionale per la notte di Capodanno

Il grande show di fine anno è diventato una tradizione annuale dal 2021, e l’edizione di quest’anno torna con posti premium e tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti già disponibili. L’annuncio ufficiale è stato diffuso il 27 ottobre attraverso i canali social della compagnia.

“Festeggia il nuovo anno con AEW! #AEWDynamite: New Year’s Smash conquista la Liberty First Credit Union Arena @RalstonArena di Omaha, NE la notte di Capodanno, mercoledì 31 dicembre!”

Un finale esplosivo per il 2025

I fan possono aspettarsi il consueto caos di Dynamite mescolato all’energia di fine anno, mentre la AEW si prepara a regalare un ultimo grande spettacolo televisivo prima del cambio di calendario. Anche se non sono ancora stati annunciati match, la storia recente degli show festivi lascia intendere che potrebbero esserci grosse sorprese in arrivo.

Con lo show fissato per la notte di Capodanno, la Liberty First Credit Union Arena di Omaha sarà probabilmente il teatro degli ultimi momenti AEW del 2025 — e forse dell’inizio di qualcosa di ancora più grande in vista del 2026.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 22 e domenica 23 novembre al Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 22-10-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 15-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: ,