AEW: Anche Andrade El Idolo rimosso dal roster

Poco fa, abbiamo riportato di come la AEW allo scoccare delle mezzanotte ha rimosso dal proprio roster sul sito ufficiale il profilo di MJF (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’). Ma l’ex campione mondiale non è stato l’unico ad essere tolto, infatti, anche Andrade El Idolo non compare più all’interno della pagina.
Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, e come confermato anche dal presidente Tony Khan, Andrade non ha rinnovato il suo accordo con la All Elite Wrestling.
Probabile il suo arrivo a Raw “Day 1”
Nelle scorse ore, i colleghi di PW Insider hanno rivelato che in WWE in molti sono convinti che Andrade El Idolo comparirà questa notte durante Raw “Day 1“.
“Abbiamo chiesto alle nostre fonti all’interno della federazione di Stamford, la sensazione che Andrade sarà questa notte a Raw cresce sempre di più con il passare delle ore. E’ stato rimosso anche da uno show della GCW dove era stato annunciato in precedenza.”
Ricordiamo come si è parlato di un arrivo a Raw “Day 1” di un ex campione, con Triple H che non ha smentito i rumor con un messaggio su X.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.