AEW All Out 2019 sarà trasmesso in prima serata da Sky mercoledì prossimo

Manca poco più di una settimana all’edizione 2020 di All Out, prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling che si terrà domenica 5 settembre dal Daily’s Place di Jacksonville, in Florida. In preparazione all’importante evento Sky ha deciso di trasmettere in esclusiva per i propri abbonati l’edizione 2019 del PPV, che si è tenuta il 31 agosto scorso. Cosa più importante è che l’evento sarà trasmesso in prima serata mercoledì 2 settembre alle 21 su Sky Sport Arena, in versione integrale e con commento in italiano. Sono previsti anche alcuni passaggi successivi in replica per giovedì 3 alle 23 e per venerdì 4 prima della messa in onda di Dynamite, dunque con inizio alle 14.45 circa.

Buone notizie anche per Dynamite: la puntata di questa settimana, che negli Stati Uniti sarà trasmessa questa notte, avrà anch’essa un passaggio in prima serata, stavolta su Sky Sport Collection, sabato 29 agosto alle 21. Per quanto riguarda All Out 2020, invece, il PPV sarà trasmesso in diretta e on demand su Sky Primafila esattamente come accadeva per i PPV della WWE.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati