AEW All In parte col botto: 35.000 biglietti venduti il primo giorno

Fin dal suo annuncio il mese scorso, la vendita dei biglietti di AEW All In è stato un argomento divisivo tra i fan di wrestling. L’evento, in programma per il prossimo 27 agosto, si terrà al Wembley Stadium di Londra, struttura che ha una capienza di circa 90.000 posti. Per questo motivo, molti erano scettici riguardo alla possibilità che uno show AEW riuscisse a riempire lo stadio in modo accettabile. A giudicare dalle vendite del primo giorno, però, questi timori sembrano essere del tutto infondati.
La vendita dei biglietti per All In si è aperta oggi, 2 maggio, e alle 19 ora italiana la compagnia ha già venduto almeno 35.000 biglietti per l’evento. I biglietti andati in vendita oggi sono quelli in prevendita per coloro che si erano registrati in precedenza, mentre la vendita dei biglietti aperta a tutti comincerà venerdì 5 maggio su AEWTix.com.
A giudicare dalla prevendita dei biglietti, AEW All In è già l’evento più grande della storia della compagnia e, se le vendite continueranno ad avere un andamento positivo, potrebbe anche essere il più grande evento non-WWE della storia del wrestling.