AEW: Aggiornamento sull’assenza di PAC

In casa AEW, con l’imminenza di Collision e a seguire di Forbidden Door e All In, arriva un aggiornamento sulla situazione di PAC. Come riportato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, infatti, “PAC “The Bastard” è alle prese con un infortunio al naso su cui ha lavorato durante la Best of 7 Series per i titoli Trios, che ha visto il Death Triangle (PAC & Lucha Bros) soccombere all’Elite.
“PAC è stato fuori dai giochi per permettere al suo naso di guarire. Stava combattendo nonostante l’infortunio per portare a termine il programma del best of 7 series e dei titoli Trios. Abbiamo ricevuto l’informazione che presto dovrebbe tornare on screen.” (Dave Meltzer via WON)
Si avvicina dunque il rientro anche per lui, a valle di un periodo di pausa di diversi mesi. Il 2022 per PAC era stato ricco di successi, con la vittoria dei titoli Trios e della cintura All Atlantic, oggi ribattezzato International Championship, in quel di Forbidden Door. Sconfisse infatti Miro, Malakai Black e Clark Connors in un 4 Way Match per l’assegnazione del neonato titolo.
Proprio nell’imminenza del secondo atto di Forbidden Door, in programma il 25 giugno a Toronto, Canada, sarà interessante vedere se PAC riuscirà a essere nella card.