Addio a “Mr. Wonderful” Paul Orndroff

Paul Orndroff, meglio noto in WWE come “Mister Wonderful” si è spento poco fa. Aveva 71 anni.


A dare la triste notizia è stato Travis Orndorff, ovvero il figlio dell’Hall of Famer della WWE. Ecco il suo comunicato sui social network:

“È con grande tristezza che annuncio la scomparsa di mio padre, Paul Parlette Orndorff Jr.. È meglio conosciuto come” Mr. # 1derful “Paul Orndorff. Molti di voi lo ricorderanno per il suo fisico. Molti ricorderanno la sua intensità “Ma se solo potessi farvi capire e vedere il suo cuore. Sarà sempre Pop, Paw Paw e papà a casa. E per quanto molti di voi lo odiassero come wrestler, lui vi amava assolutamente per questo. Lui è stato un padre straordinario che mi ha mostrato più amore di quanto ne avessi mai meritato.Ti amo papà.

Una pagina di donazione è disponibile nella mia biografia per le spese funerarie. A Tutti gli amici intimi che vorrebbero parlare al suo funerale: per favore mandatemi un messaggio su Instagram Travis_Orndorff.

Un grande heel degli anni 80

Paul Orndroff è stato uno dei più importanti “cattivi” della WWE degli anni 80. Dotato di un fisico a dir poco scolpito, la sua rivalità più famosa è stata ovviamente quella con Hulk Hogan, contro il quale combatteva al fianco di “Rowdy Roddy Piper”. Grazie proprio a questa rivalità, Paul Orndroff ha preso parte al main event della prima storica edizione di Wrestlemania al Madison Square Garden; egli lottò proprio in coppia con Piper, venendo sconfitti da Hulk Hogan e Mister T.

Qualche anno dopo la WWE provò anche a girarlo face, tuttavia senza ottenere lo stesso successo del suo personaggio da heel. Negli ultimi anni, le sue condizioni di salute erano particolarmente gravi. Orndroff era infatti affetto da diversi problemi legati alla demenza senile. Alcuni video recenti di fatto evidenziavano una situazione già compromessa, quantomeno per quanto riguardava le sue facoltà mentali.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati