Adam Rose parla di Sting, di HHH e altro

Adam Rose

Chuck Carroll di CBS Sports 11 ha recentemente intervistato Adam Rose. Ecco un estratto:


Lottare a SummerSlam:“Posso dire che SummerSlam è il più grande party dell'estate. E chi meglio di Adam Rose, il guru delle feste, può farne una festa vera e propria e può renderla esotica? Penso di doverci essere.”

Se i comedy characters posso diventare campioni del mondo:“Penso che possa succedere. Non mi piace il fatto di etichettarci tutte le volte. Tutti stanno sempre ad etichettare gli altri e a dire 'Così è come le cose si fanno di solito'. Sì, c'è un'etichetta per uno e un'etichetta per un altro. Gli stampi sono fatti per essere rotti. Penso si tratti solo di essere un po' più di mente aperta su cosa riserva il futuro per Adam Rose.”

Sarà in WWE 2K15?“Ci spero proprio. Penso che il gioco non sarà completo senza Adam Rose, i miei ROsedubs e l'Exotic Express! E sarà meglio che ci sia anche il coniglio!”

Se Sting lotterà in WWE:“Non ne sono sicuro, ma tutto può succedere, no? Mi piacerebbe molto vedere Sting contro Undertaker. Penso che sia una cosa che tutti vogliono vedere. Non so se lo otterremo mai, ma sarebbe bello. Se riuscissimo a vedere Sting contro Taker, i dream match sarebbero al completo.”

Un consiglio che ha ricevuto da Triple H:“Questa è una maratona, non una corsa. E le leggenda nascono dalle maratone.”

Scritto da Dario Rondanini