Adam Rose: Esito dell'udienza

TMZ.com, noto sito di gossip, rende noto come, nella giornata odierna, Adam Rose abbia presenziato in tribunale per il caso inerente l'incidente domestico di Mercoledì.


Rose è stato arrestato proprio ieri dopo aver presumibilmente aggredito sua moglie che l'ha poi portata a chiamare il 911.

Il giudice ha scelto di colpire Rose con un ordine restrittivo e cioè il blocco da qualunque contatto fisico con la moglie, quest'ultima ha poi pregato il giudice di riconsiderare la sua scelta perché vuole che suo marito torni a casa.
Durante l'udienza infatti, la moglie di Adam ha dichiarato di avere un figlio molto speciale e che ha bisogno di entrambi i genitori.

L'avvocato di Rose, in difesa del suo assistito, ha espresso che le azioni dell'atleta “non sono state aggressive o dolorose”, ma più un “acceso dibattito”.
Il giudice ha poi citato un precedente incidente domestico nel mese di Marzo che lo ha portato a preoccuparsi per un possibile abuso di tali “incidenti”; alla fine però la moglie di Adam Rose è riuscita nel suo intento ed il giudice ha ritirato il suo ordine restrittivo, stabilendo poi una cauzione di circa 1.000$ (il che vuol dire che il wrestler sarà a casa entro fine giornata).
Infine, è stato concesso all'atleta di visionare il proprio parroco una volta la settimana fino alla prossima udienza che si terrà nel mese di Giugno.

Cliccando qui, sarà possibile visionare il video dell'udienza odierna.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati