Adam Rose annuncia match di ritiro

L'ex wrestler WWE Adam Rose ha annunciato che Venerdì 14 Giugno 2019 combatterà il suo match di ritiro all'evento Star Spangled della promotion Atomic Revolutionary Wrestling contro Bull James.
L'ex Leo Kruger debuttò nel mondo del wrestling nel 1995 all'età di 15 anni in una promotion sud africana.
L'Atomic Revolutionary Wrestling ha rilasciato il seguente comunicato:
“L'Atomic Revolutionary Wrestling è onorata e ha il privilegio di annunciare che ospiterà l'ADAM ROSE's Retirement / Final Match venerdì 14 giugno 2019 al nostro terzo evento annuale “Star Spangled” presso lo Space Coast Convention Center di Cocoa in Florida. Il match è stato selezionato da Rose stesso e sarà ADAM ROSE vs. BULL JAMES. Questo segna il debutto in ARW di Bull James in una card molto piena. Adam Rose è un ex campione dei pesi massimi della ARW ed è stato una parte importante della fondazione e della crescita di ARW nel corso degli anni. Siamo stati entusiasti di essere in grado di dargli l'espulsione corretta sotto le sue condizioni e avere questo incredibile incontro. Questo match sarà il Main Event dello spettacolo.#ThankYouAdamRose”.
Lo scorso mese Adam Rose rivelò sui social media di aver sofferto Sabato 13 Aprile di un lieve attacco di cuore ma che non c'era nulla di cui preoccuparsi.
Fri June 14th 2019 – @WrestlingAtomic in Cocoa Florida will hold ADAM ROSE's retirement match! It'll be Adam Rose @RealKrugar vs @RealBullJames #ThankYouAdamRose @WRESTLEZONEcom @ewrestlingnews @PWInsidercom @WNSource @HereComesPainHD @LatestWWERumors @PWMania pic.twitter.com/sPaEhmjBlm
— Atomic Legacy Wrestling (@WrestlingAtomic) May 9, 2019