Adam Pierce si scusa per quanto accaduto a Raw

Il WWE official Adam Pearce si è pubblicamente scusato dopo aver perso il match per il Tag Team Championship nella puntata di Raw di ieri sera. Poco dopo, il suo partner per l’incontro, Braun Strowman, ha risposto al tweet di Pearce.


Come sappiamo, nel corso dell’episodio di questa settimana, Shane McMahon ha inserito Braun Strowman in una match per i titoli di coppia contro la Hurt Business e ha designato. Adam Pearce come suo partner.

Nonostante una forte apertura di The Monster Among Men, la coppia ha perso l’incontro quando Adam Pearce è stato colto di sorpresa da un roll-up da Shelton Benjamin. La Hurt Business ha dunque mantenuto il titolo.

Il messaggio di scuse


Pearce si è scusato con i fan per non aver dato il suo consueto impegno in questo match titolato, e ha detto che si incolpa per la sconfitta.

Voglio scusarmi pubblicamente per non aver dato il mio consueto impegno per il match titolato stasera. Non incolpo NESSUNO tranne ME STESSO

Braun Strowman non è tuttavia affatto dell’umore giusto per accettare le scuse e ha detto che Pearce dovrebbe vergognarsi di se stesso. Ecco la sua risposta:

Dovresti vergognarti.. non semplicemente dispiacerti. Io ho vinto quei titoli con un bambino di dieci anni!! #YouSuck

Il riferimento è ovviamente è a Wrestlemania 34, evento che ha visto Braun Strowman sfidare gli allora Raw Tag Team Champions The Bar (Cesaro e Sheamus). Strowman non aveva un partner, quindi è andato tra la folla e ha selezionato Nicholas, 10 anni, figlio dell’arbitro della WWE John Cone. La squadra improvvisata vinse il match e le cinture.

Rivalità con Shane in arrivo

Tutto il segmento pre-match ed il risultato dell’incontro di Raw sembrano pienamente supportare la teoria di una rivalità tra Shane McMahon e lo stesso Braunm Stroman. Rivalità che ovviamente potrebbe culminare in un match a Wrestlemania, dove potrebbe avere un ruolo anche lo stesso Adam Pierce.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati