Adam Page sostituirà Jim Ross come commentatore stanotte

Mentre Jim Ross sarà assente per un po’ a causa delle cure per il cancro della pelle che gli è stato diagnosticato, il suo sostituto per stanotte sarà il campione AEW “Hangman” Adam Page.

A dare l’annuncio è stato Tony Khan nella giornata di oggi a Busted Open Radio, ma la card dello show prevede anche un match tra Bryan Danielson, attuale sfidante, ed il membro del Dark Order Alan Angels che lotterà in casa ad Atlanta. Per stipulazione, Khan ha deciso che Page non potrà abbandonare la sua postazione ed iniziare risse con Danielson.

Alan Angels sarà il terzo wrestler del Dark Order che Danielson affronterà prima della sua chance titolata, che secondo molti verrà sfruttata durante lo speciale “Battle Of The Belts”, quindi non sarà facile per Page resistere alla tentazione di salvare l’amico da una possibilissima punizione inflittagli dall’American Dragon.

Di solito Chris Jericho (già al tavolo di Rampage) viene usato dalla AEW come commentatore di scorta, ma al momento il canadese è impegnato con i Fozzy per un tour internazionale. Sembra comunque che la presenza di Adam Page come commentatore sarà one night only.

15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati