Adam Page sostituirĂ Jim Ross come commentatore stanotte

Mentre Jim Ross sarĂ assente per un po’ a causa delle cure per il cancro della pelle che gli è stato diagnosticato, il suo sostituto per stanotte sarĂ il campione AEW “Hangman” Adam Page.
A dare l’annuncio è stato Tony Khan nella giornata di oggi a Busted Open Radio, ma la card dello show prevede anche un match tra Bryan Danielson, attuale sfidante, ed il membro del Dark Order Alan Angels che lotterĂ in casa ad Atlanta. Per stipulazione, Khan ha deciso che Page non potrĂ abbandonare la sua postazione ed iniziare risse con Danielson.
Alan Angels sarĂ il terzo wrestler del Dark Order che Danielson affronterĂ prima della sua chance titolata, che secondo molti verrĂ sfruttata durante lo speciale “Battle Of The Belts”, quindi non sarĂ facile per Page resistere alla tentazione di salvare l’amico da una possibilissima punizione inflittagli dall’American Dragon.
Di solito Chris Jericho (già al tavolo di Rampage) viene usato dalla AEW come commentatore di scorta, ma al momento il canadese è impegnato con i Fozzy per un tour internazionale. Sembra comunque che la presenza di Adam Page come commentatore sarà one night only.