Adam Cole su debutto a NXT, Undisputed Era, Takeover

Adam Cole è stato intervistato da Brian Fritz per Sporting News parlando di vari argomenti tra cui essere parte di NXT, lavorare con Fish e O'Reilly, i match a NXT TakeOver New Orleans.

Ha debuttato a NXT lo scorso agosto; cosa vuol dire per lui essere parte di questa grande macchina che è NXT e quindi essere parte della WWE: “E' grandioso. Lo è anche solo vedere quanto sono precisi a ogni livello e quanto la WWE stia raggiungendo altri traguardi. Anche il Performance Center e il modo in cui tutto viene mandato avanti. Il modo in cui si lavora agli show di NXT. Allo stesso modo ho potuto vederlo anche alla Royal Rumble. Ci sono così tante parti in continuo movimento ma ne sono in pieno controllo per tutto il tempo e ognuno prova a fare il massimo affinchè tutto venga nel migliore dei modi. E' fantastico vedere il livello a cui ciascuno può arrivare e l'imponenza e lo scopo dietro a ogni cosa. All'inizio sembra che ti può sopraffare ma ora che vedo come tutto funziona, è fantastico esserne parte.”

Gli fanno presente che per tanti atleti che vengono dalla scena indipendente, i fan si immaginano molti modi in cui potrebbero debuttare, pensare a scenari da sogno, come tanti ipotizzavano che potessero mettere lo stesso Cole insieme a Bobby Fish e Kyle O'Reilly. Gli chiedono perciò cosa pensava che sarebbe successo per il suo debutto e se gli piacerebbe lavorare tra gli altri con Fish e O'Reilly come avversari anche a NXT visto che ci ha lottato in passato. “Questa è cosa divertente. Io, Bobby e Kyle ne abbiamo già parlato altre volte. Per qualche ragione, a nessuno di noi è mai passato per la testa che ci potessero mettere insieme. Non avevamo idea di cosa saremmo andati a fare ma nessuno di noi si è mai detto che avremmo fatto team. Quando ce lo hanno detto eravamo elettrizzati. Loro due sono come fratelli per me, li conosco da anni. Eravamo felicissimi quando lo abbiamo saputo, anche solo per il fatto che potevamo condividere la pressione di lavorare in un ambiente come questo, potersi scambiare idee sulle cose da fare, dividere con i miei più cari amici i momenti più belli e le azioni più spettacolari sul ring e i traguardi che possiamo raggiungere…Mi ripeto tutto il tempo che la cosa più bella del poter vivere il proprio sogno è quella di poterlo condividere con chi ti è più caro. Quindi farlo con Bobby e Kyle è fantastico. Per qualche ragione noi tre non abbiamo mai creduto che potesse succedere fino a che non è successo davvero.”

Su cosa lo attende a NXT Takeover New Orleans, ovvero lottare con Kyle nelle fasi finali del Dusty Rhodes Tag Team Tournament e il match valido per l'NXT North American Championship e quindi cosa può comportare lottare due match in un unico evento contando che uno dei suoi compagni di team, Bobby Fish, è fuori per infortunio: “Sarà interessante. Per prima cosa penso che l'obiettivo più importante è concentrarsi sull'Undisputed Era visto che detiene i titoli di coppia e dobbiamo concentrarsi su di essi, ma anche l'idea di essere nel six-men Ladder match per il North American Title non è niente male. Questa nuova cintura sarà introdotta proprio a Takeover, quindi si tratta di fare qualcosa che in quella notte passerà alla storia, e sarebbe grandioso essere il primo a detenerla oltre che a mantenere i titoli di coppia. Ripetiamo continuamente che vogliamo scioccare il sistema. Non ho idea di come sarà fare questi due match ma vogliamo fare del nostro meglio per dare il massimo possibile e avere i migliori match. Sarà sicuramente una notte dove sentiremo la pressione.”

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati