Adam Cole sfortunato, la AEW aveva dei grandi piani per lui

Adam Cole

Adam Cole, il quale è fuori da settembre scorso quando ha subito un brutto infortunio alla caviglia a Grand Slam, è di recente tornato a farsi vedere nei programmi della AEW. Come, d’altro canto, MJF.


Infatti, a Double Or Nothing MJF, anche lui assente dallo scorso anno per un infortunio alla spalla, è tornato, concludendo la storyline di The Devil. Che da come è stato rivelato aveva un grosso potenziale, interrotta per l’infortunio di Adam Cole.

Adam Cole avrebbe dovuto vincere l’AEW World Championship!

Infatti stando a Fightful Select, in serbo per Cole c’erano grossi piano, con uno scontro con MJF da svolgersi al termine del 2023, dove Cole era anche previsto come possibile vincitore.

“C’erano piani per MJF e Adam Cole di scontrarsi a fine 2023, con Adam Cole considerato come possibile vincitore del titolo. Tuttavia, l’infortunio di Cole scatenò una catena di eventi che si avvertono ancora oggi.”

Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024.

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,