Adam Cole scoprirà il suo avversario di TO a NXT

Il COO della WWE Triple H, come solitamente accade ogni volta dopo uno show di NXT, ieri sera è stato protagonista, assieme al WWE Hall of Famer Shawn Michaels, di un'intervista con Cathy Kelley al termine della messa in onda di Worlds Collide.

Nel corso della Q&A Triple H ha annunciato che questo mercoledì, a NXT, il General Manager dello show William Regal rivelerà il nome della superstar che a NXT TakeOver: Portland sfiderà Adam Cole per l'NXT Championship.

Oltre a tale segmento, per la prossima puntata dello show sono già stati ufficializzati due incontri: la finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic tra Matt Riddle & Pete Dunne contro i Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake) e un single match tra Tegan Nox e Dakota Kai.

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati