Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib LIVE, Cole ha ammesso che l’ex NFL ha stupito anche lui per la dedizione mostrata nel prepararsi al suo match. Ha, tuttavia, aggiunto che McAfee non sarebbe in grado di reggere il lavoro full-time.

«Pat è andato oltre le aspettative»

«Pat ha assolutamente superato le aspettative – ha affermato Cole – non credo che in molti si sarebbero aspettati una prestazione così convincente, com’è stata in realtà. Certamente non me lo aspettavo nemmeno io. Ad essere onesti, Pat McAfee è un ragazzo che ha delle capacità fisiche innate, naturali, e ama il pro wrestling. Per quanto riguarda il suo primo incontro, McAfee ha impressionato su tutta la linea.»

«Tuttavia, non può lottare full-time»

Continua Cole: «Non voglio prenderlo in giro: ha fatto bene contro di me, ma ora sembra che possa fare il wrestler full-time o diventare NXT Champion domani. Rimane incredibilmente arrogante. Lui è un atleta incredibile, rimane il fatto che non sia riuscito a battermi. Io seriamente non sopporto Pat McAfee. Ha fatto un ottimo lavoro, ma non abbastanza: non può fare wrestling full-time. Ha avuto un assaggio di questo mondo, ora è tornato alle sue solite occupazioni.»

Non è ancora dato sapere se questa intervista possa essere la miccia per un prossimo rematch tra i due nel futuro, come accaduto con la lite nel podcast dell’ex giocatore di football americano.

Adam Cole è stato protagonista questa settimana del match che assegnava il Titolo NXT, reso vacante da Killer Kross, vinto da Finn Balor.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati