Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib LIVE, Cole ha ammesso che l’ex NFL ha stupito anche lui per la dedizione mostrata nel prepararsi al suo match. Ha, tuttavia, aggiunto che McAfee non sarebbe in grado di reggere il lavoro full-time.
«Pat è andato oltre le aspettative»
«Pat ha assolutamente superato le aspettative – ha affermato Cole – non credo che in molti si sarebbero aspettati una prestazione così convincente, com’è stata in realtà. Certamente non me lo aspettavo nemmeno io. Ad essere onesti, Pat McAfee è un ragazzo che ha delle capacità fisiche innate, naturali, e ama il pro wrestling. Per quanto riguarda il suo primo incontro, McAfee ha impressionato su tutta la linea.»
«Tuttavia, non può lottare full-time»
Continua Cole: «Non voglio prenderlo in giro: ha fatto bene contro di me, ma ora sembra che possa fare il wrestler full-time o diventare NXT Champion domani. Rimane incredibilmente arrogante. Lui è un atleta incredibile, rimane il fatto che non sia riuscito a battermi. Io seriamente non sopporto Pat McAfee. Ha fatto un ottimo lavoro, ma non abbastanza: non può fare wrestling full-time. Ha avuto un assaggio di questo mondo, ora è tornato alle sue solite occupazioni.»
Non è ancora dato sapere se questa intervista possa essere la miccia per un prossimo rematch tra i due nel futuro, come accaduto con la lite nel podcast dell’ex giocatore di football americano.
Adam Cole è stato protagonista questa settimana del match che assegnava il Titolo NXT, reso vacante da Killer Kross, vinto da Finn Balor.