Adam Cole: “Non c’è nessun problema col mio booking”

Adam Cole

In una recente intervista, Adam Cole ha parlato dei suoi primi mesi in AEW e rassicurato i fan dopo alcune lamentele sui social media relative al proprio booking.


“Per chiunque è preoccupato dico solo questo: guardate la direzione che stanno prendendo le cose. Sono nell’Elite, la stable numero uno in AEW, ho avuto match come quello con Jungle Boy e il Falls Count Anywhere in Pay-Per-View. Sono già stato faccia a faccia con Adam Page, il futuro di Adam Cole è assolutamente roseo” ha chiarito l’ex campione NXT.

Cole ha poi ricordato come ovunque sia andato, è riuscito ad imporsi come il wrestler principale del brand: “Alla fine sono stato in ROH, PWG, NXT e ciò che accomuna i miei stint in quelle tre compagnie è che sono finito col diventarne il volto, e in AEW il tutto non cambierà”.

Il Panama City Playboy è effettivamente un tre volte campione ROH, ex campione PWG ed NXT più svariati titoli secondari e di coppia come il titolo Television sempre in Ring Of Honor e quello North American in quel di NXT.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: ,