Adam Cole ha già firmato con NXT?

Come ben ricorderete, Adam Cole non ha rinnovato il proprio contratto con la ROH.

Dopo essere stato cacciato dal Bullet Club (In chiave storyline ndr), il tre volte ROH World Champion è stato protagonista all'interno di diverse compagnie indipendenti negli ultimi mesi, in particolare la WrestleCircus vincendo un titolo tag team insieme a Britt Baker (Sua compagna sul ring e nella vita reale ndr).

Alcune voci trapelate alcune settimane fa vedevano Cole con diverse offerte sul tavolo tra cui NJPW e GFW.

A quanto pare, stando agli ultimi aggiornamenti, pare che Cole abbia firmato un contratto con NXT e dato inizio alla sessione d'allenamenti presso il WWE Performance Center di Orlando, FL.

NXT Takeover Brooklyn III potrebbe rivelarsi lo scenario adatto per l'eventuale debutto on screen del leggendario ROH e PWG World Champion.

In attesa di ulteriori sviluppi, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati