Adam Cole: Contratto con la ROH in scadenza

Il contratto di Adam Cole con la ROH è in scadenza, questo è l'annuncio riportato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter.

Il campione ROH vedrà la conclusione del proprio accordo il 31 Dicembre 2016, a quanto pare però, a causa del l'infortunio riportato da Cole nel 2015 (che lo tenne fermo per quattro mesi facendo il suo ritorno durante ROH War of The Worlds Night 1 in un match contro l'allora NJPW World Heavyweight Champion, AJ Styles ndr), tale contratto verrà prolungato fino alla conclusione di Aprile 2017.

Al momento non è stata aperta alcuna negoziazione per un eventuale rinnovo, sappiamo però che la WWE ha più volte espresso apertamente il proprio interesse verso l'atleta (meta gradita anche dallo stesso Cole, dichiarando il tutto durante un intervista di alcune settimane fa ndr); la decisione quindi spetterà proprio ad Adam.

Vi ricordo inoltre come, da leader del Bullet Club, Adam Cole parteciperà anche agli show NJPW; di fatti il 22 Settembre 2016 nel ppv “Destruction in Hiroshima” difenderà il titolo ROH dall'assalto di Will Ospreay.

Vi forniremo ulteriori dettagli sulla vicenda non appena disponibili.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati