Adam Brooks dovrebbe firmare a breve con la ROH

Nella giornata di oggi la ROH ha confermato ufficialmente che PJ Black ha firmato un nuovo contratto pluriennale con la compagnia, ma questa non è l'unica notizia “di mercato” riguardante la promotion del gruppo ‎Sinclair.

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha riportato in serata che, stando a quanto circola nell'ambiente, sembra che la ROH sia molto vicina alla firma della star australiana Adam Brooks, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Adam Brooks, 29 anni, è stato allenato dall'attuale Raw Tag Team Champion Buddy Murphy ed è uno dei nomi principali che le compagnie australiane, tra cui la Melbourne City Wrestling e la Pro Wrestling Australia, chiamano per i main event dei propri show. Ha lottato in passato sia per la ROH (che ha messo recentemente sotto contratto Slex, altra star australiana) che per la PWG e ha già confermato la sua presenza per vari eventi di wrestling in programma a Tampa nel weekend di WrestleMania 36.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati