Ad NXT l’ultimo punto della Wednesday Night War

Wednesday Night War

È NXT a mettere a segno il punto finale della Wednesday Night War con Dynamite, interrompendo la striscia di vittorie dello show AEW che durava dall’inizio del 2021.


La prima serata di NXT Takeover: Stand and Deliver, andata in onda negli USA anche su Peacock (senza pubblicità), ha totalizzato 768,000 telespettatori. Il dato è in aumento del 17,4% rispetto ai 654,000 della puntata della scorsa settimana. Lo speciale ieri è stato il 59° programma più visto sul cavo e l’11° dalla fascia commerciale 18-49, con un rating di 0.22.

La puntata di Dynamite, con al suo interno la presenza di Mike Tyson, si può consolare con il fatto di essere stato, tra i due, il programma più visto dalla fascia chiave 18-49. Qui ha ottenuto un rating di 0.28, che le è valso il 5° posto nella classifica dedicata. In generale lo show è stato visto da 688,000 telespettatori su TNT, dato in calo per la terza settimana consecutiva. Dynamite è risultato il 61° programma più visto sul cavo.

Dalla prossima settimana, come noto, NXT cambierà giorno di messa in onda, passando al martedì sera, sempre su USA Network.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: ,