ACH annuncia l'addio al mondo del wrestling

Quest'oggi, giorno del suo trentaduesimo compleanno, l'ex superstar della WWE ACH (aka Jordan Myles), tornato recentemente a lottare nelle indie dopo aver ottenuto il rilascio dalla compagnia di Stamford in seguito alla bufera da lui scatenata riguardante una presunta maglietta razzista, ha reso nota via Twitter la sua scelta di abbandonare il mondo del wrestling.


Questo il suo duro messaggio nel quale ha annunciato l'inattesa decisione:

https://twitter.com/status/status/1203336792629563398
“Odio il pro wrestling. Odio voi mer***i fan che pensate di sapere tutto. E ancora più importante, odio le vipere presenti in questo settore. Nessuno di voi mi direbbe mai qualcosa su di me. Tutti voi potete andare al diavolo. Mi sto cancellando dagli show e sto abbandonando il pro wrestling.”

https://twitter.com/status/status/1203336804050644994
“Inseguire il mio sogno è stato grandioso, ma voi str***i presuntuosi avete rovinato tutto. Io sono fuori.”

ACH era tornato due giorni fa in MLW, la quale lo aveva anche pubblicizzato per lo show dell'11 gennaio. In seguito a questa notizia però la Major League Wrestling ha rimosso il profilo dell'atleta e ogni suo riferimento dal proprio sito ufficiale e, contattata da PWInsider, ha commentato rilasciando il seguente comunicato: “Rispettiamo la scelta di ACH e vogliamo che lui sia felice.”

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati