Aces and Eights-News su un altro possibile membro

Si unisce un terzo nome alle probabili identità degli Aces and Eights, dopo quelli quasi certi di Luke Gallows e Wes Brisco. Si tratta dell'ex Superstar della WWE Mike Knox. A quanto pare la TNA sta facendo ruotare diversi wrestler che non saranno parte del gruppo tra coloro che stanno effettuando i vari attacchi ad Impact Wrestling, così che sia più difficile indovinare chi sarà effettivamente nella fazione.

D'Lo Brown, attualmente impiegato in TNA come road agent, ha interpretato uno dei membri del gruppo nell'episodio di giovedì, ma sembra che non ne farà parte quando questo sarà infine rivelato.

Sempre più rumor, invece, si rincorrono riguardo a Jeff Jarrett e alla sua effettiva presenza come leader del gruppo.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Keith Lee al lavoro sulla sua nuova theme song

Keiith Lee registra una nuova theme song.

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

Articoli Correlati