Aces and Eights-Indizi sulle loro identità

Cliccando sull'account Twitter degli Aces and Eights (@TheAcesAnd8s – ndr), si può notare che tra i loro follower ci sono Jeff Jarrett e D'Lo Brown, ma nessun altro appartenente alla TNA. Invece, i seguenti wrestler li stanno seguendo o hanno twittato riguardo al gruppo: Luke Gallows, Jay Bradley, Cliff Compton (l'ex Domino visto in WWE – ndr), Chris Masters, Wes Brisco ed i già citati Jeff Jarrett e D'Lo Brown.

Su Gallows e Brisco si erano già rincorsi diversi rumor sul web che li vedevano come appartenenti al gruppo: questi rumor paiono ora aver trovato conferma.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Articoli Correlati